The COMET

postato in: Artisti, Rewind Music | 1

I Comet nascono ufficialmente nel gennaio 2007. Ma è solo nel 2009, con l’ arrivo del nuovo batterista che il progetto riesce a raggiungere un’ identità sonora ben definita e prende forma con ancora più energia e coesione.

A partire dallo stesso anno il gruppo è attivo regolarmente nel circuito dei locali underground dell’area milanese. Nel 2010 viene registrato un demotape che include quattro brani originali.

Nel 2013 l’incontro con Rocketman records attraverso il fondamentale apporto di Scouting di Henry Lazzeri che porta alla realizzazione del primo disco ufficiale in uscita per la primavera del 2014.

I componenti sono Matteo Pauri, autore dei testi, cantante e chitarrista, Manuela D’Andrea al basso, Corrado Carnevali alla chitarra solista e alle voci, Luca Vitaliano alla batteria. Tutti i musicisti provengono da precedenti esperienze nell’area nord milanese, ma la base operativa è al Frequenze Studio, la sala prove di fiducia in cui i quattro continuano a rifinire il proprio sound originale.

Acquista Ora

OFFICIAL FACEBOOK

Be Sociable, Share!

Lascia un commento