SENZABENZA – Pop from hell

postato in: Ultime uscite | 0

Nuovo CD in versione Digipack della band italiana di pop punk  “più famosa al mondo”, che torna dopo ben 13 anni di silenzio con questo incredibile capolavoro che mischia il loro amore per il punk rock alla Ramones con il power pop di derivazione anni 60 (i Rubinoos sono sicuramente un nome che viene subito alla mente).

Al disco hanno partecipato ben 16 bassisti diversi, 16 ospiti illustri del punk rock italiano tra cui Olly degli Shandon, Steve dei Rappresaglia, Massi dei Leeches, Lello dei Crooks, Mendez dei Derozer, Paletta dei Punkreas, Chicco dei Latte+ e Mass dei Mangees.

Dopo mille incredibili esperienze negli anni 90, come la produzione di un disco da parte di Joey Ramone e Daniel Ray, 2 tour di spalla ai Ramones e due pezzi nella colonna sonora de “L’ultimo bacio” di Muccino e dopo un lungo intervallo negli anni 2000 ecco 16 nuovi gioielli racchiusi in un disco incredibile che è impossibile non aggiungere alla propria collezione!

Il disco in formato CD ha una bonus track non presente nell’edizione in vinile ed è disponibile in preorder e verrà spedito una settimana in anticipo all’uscita ufficiale a chi lo ordinerà direttamente dal nostro sito.

ACQUISTA IN PREORDER

Be Sociable, Share!