Club 27

postato in: Rewind Music | 1

I Club27 nascono nel 2002 e sono formati da Rlcky (chitarra), Franz (basso), Joe (voce), Alex (batterla). Franz e Joe arrivano da passate esperienze della scena punk ambrosiana degli albori, tra New Kary, Il Virus e Il Viridis, e un susseguirsi di band seminali di breve vita (Stlnky toys, Slapdash, Tupolev, ecc…).

Ricky arriva dalla successiva scena rock-a-bllly e hardcore ed è stato In diverse band mentre Alex è un appassionato del Beatles e del 60’s garage beat.
II sound del Club27 è punk’77 (Ramones-Clash-Damned-Sex Plstols) con Influenze hardcore californiane (Germs, CIrce Jerks e Dead Kennedys) e garage punk. I pezzi sono brevi e tirati, sostenuti da due chitarre veloci, basso e batterla martellanti e cori.

I Club27 hanno all’attivo più di 300 concerti. Hanno suonato con: The Damned, Splzzernergi, 999, Christian Death, Astrozombles, Scarlett Remains, Harry Merry, Texas Motherfuckers, Real MacKenzIes, Adolescents, U.K. Subs, U.S.Bombs, ecc.. Hooray ! (Milano Punk Vol.1 ) è stata sigla del programma “CrazyStreet” sul canale stream di Rosso Alice.

Il video “In the bunker” girato da Slmonpletro De Rosa si può vedere su Rock tv.

Nel 2007 I Club 27 hanno prodotto le Svetlanas e scritto por loro la canzone “Slberlan escort”.

Nel 2010 Partecipano con un brano storico dei Gaznevada al progetto Sounds of Undergrounds (Vololibero Edizioni). Ed è già pronto un loro nuovissimo lavoro che sarà una vera rivelazione.

DISCOGRAFIA
2003 Haute nacht,schatze- (E.P.) – Decibel records
2003 Milano Punk Vol.1 – (Compilation) – Kose Nostre records
2004 Demo # 2- (E.P.) – Cactus Industries
2005 Milano Punk Vol.2- (Compilation) – Kose Nostre records
2006 Terroristen- (Album) -Oto/Goodfellas
2007 Rocksound speciale punk**’-(Compilation) – Rocksound
2007 Punk 77-07- ( Compilation) – Self/Treaccordl
2008 Rote Front- (7” su vinile in split con Svetlanas) – Serpentine records
2011 For dishes and souls (CD digipack) – Rocketman Records/Vololibero/Serpentine records Acquista Ora

Be Sociable, Share!

Lascia un commento