I Chaos Surfari entrano nel roster di Rocketman Records con il nuovo singolo Emelieboy , registrato al Massive Arts di Milano e mixato e masterizzato da Paolo Mauri. Il brano sarà accompagnata anche da un nuovo video che verrà presentato con un live dei Chaos Surfari sabato 3 novembre al Rocket di Milano.
Il singolo sarà disponibile ai concerti come Rock T-shirt e sarà presto seguito da un EP con altri 2 inediti.
Il video, girato dal giovane regista Michele Giannantonio, è ambientato in un luna park abbandonato alle porte di Milano: “Il nuovo video è un viaggio nell’agrodolce mondo dei giochi dell’infanzia” racconta la band. “ La location fatiscente e unica nel suo genere priva il tutto dell’aspetto ludico regalando al video e alla canzone un immaginario dreamy e a tratti inquietante. Atmosfere che ondeggiano tra il buio e la luce, chitarre forti, immagini vive.”
INDIEROCKET SATURDAY
CHAOS SURFARI – live and video release
DJSET : Chiamu + The kids are united + Uramaki
SABATO 3 NOVEMBRE
Dalle 22, ingresso libero
Il progetto Chaos Surfari nasce un anno fa – ispirato nel nome dall’omonimo racconto sci-fi del 1989 di Rudy Rucker e Marc Laidlaw – e racchiude cinque oscuri militanti del sottobosco musicale italiano. La loro musica si sviluppa nelle distorsioni ,nei feedback, nella cruda realtà ma anche nell’immaginifico mondo del cinema e della fantascienza. I cinque provengono tutti da differenti progetti – Sottopressione, merci Miss Monroe, Samurai, Cheap Mondays, ThePinkRays – ed il loro sound si ispira ai Pixies, Nirvana ed Ash – in sintesi, gli anni 90 adesso.
Lascia un commento