ARRIVA HOWLIN’ LOU!!

postato in: News | 1

Nel roster di Rocketman records c’è un nuovo arrivato
Entra a far parte del roster di Rocketman records uno dei più grandi personaggi del rockabilly italiano e internazionale: Howlin’ Lou con la sua band, i  whip lovers. Presto uscirà il loro primo CD full lenght sponsorizzato dalle riviste di culto Cruisin’ e Jamboree

Howlin’ Lou and His Whip Lovers sono una delle realtà del panorama Rock ‘n’ Roll anni ’50 italiano più richieste.
Riuniti sotto il comando del carismatico leader Howlin’ Lou, i Whip Lovers provengono da varie esperienze musicali precedenti ed hanno fatto della Musica una vera e propria ragione di vita.
A partire dalla prima esibizione ufficiale sul palco del “Get Rhythm #04”, la Band ha partecip…ato ai più importanti eventi in Italia: “Hawaiian Party”, “Summer Jamboree“, “Vintage Roots Festival” e “Motorcycle Gang Jamboree” conquistando le urla della folla a colpi di frusta!
A seguito del primo show oltre i confini italiani al “Tear it Up Festival” in Croazia nel giugno 2010, le performance selvagge di Howlin’ Lou and His Whip Lovers sono state fortemente richieste e confermate ai più importanti eventi Rock ‘n’ Roll – Rockabilly internazionali, come “Rockabilly Bash” in Austria, “Hemsby” nel Regno Unito, “Rockabilly Grenoble Evolution” in Francia.
Amanti della Frusta, preparatevi a scatenare i vostri fianchi: con Howlin’ Lou and His Whip Lovers è impossibile stare fermi!

Be Sociable, Share!

Lascia un commento