Joker’s

postato in: Rewind Music | 1

I JoKeR’s nascono come formazione nel marzo del 2006 a Monza, quandoJimmy, Cholo e Dr.Ikyz si incontrano lungo la polverosa strada delrock’n’roll, per dare vita ad un classico power-trio: chitarra, bassoe batteria rispettivamente, con una voce principale e gli altri due afare cori massicci.
Tutti e tre i componenti hanno già moltianni di esperienze musicali alle spalle, sia come grandi appassionatidi musica che come musicisti, avendo militato in svariate band.

Lastoria musicale dei tre musici è molto differente: ognuno porta nelgruppo la sua esperienza e tutto si fonde in un punk-rock’n’rollpotente e rabbioso, con una giusta dose di melodicità checaratterizza i ritornelli e con ritmiche non troppo lineari e maiscontate per il genere.

Da subito i JoKeR’s si dedicanounicamente alla composizione di canzoni proprie, fregandosene dietichette, categorie, classificazioni: l’obbiettivo è portare inmusica la propria voglia di suonare e la propria passione per questatribale forma d’arte. Lo sbocco naturale è quindi quello di esibirsidal vivo, mettendosi alla prova con ogni tipo di pubblico,dimostrando la grande carica e il grande impegno che dedicano allapropria musica. Niente altro!

Acquista Ora
DISCOGRAFIA
2007 –  McRackins VS Joker’s SPLIT CD (San Martin Records)
2011 –  Fire on the floor, CD (Rocketman records)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.